Visita alla basilica di Superga-alle tombe reali e salita alla cupola

Held Eventi  vi propone una visita guidata molto coinvolgete alla scoperta della famosa Basilica di Superga, delle tombe reali dei Savoia custodite nelle sue cripte e la salita alla cupola per godere di una vista mozzafiato sulla città di torino.

Inizieremo il tour guidato con l’ingresso alla basilica di Superga – “La vetta di Torino a 672 metri tra arte e storia”. Un autentico gioiello artistico barocco ricco di opere d’arte e storia.

Proseguiremo scendendo nella cripta della basilica – una visita indimenticabile alle tombe reali dei Savoia.

Termineremo il tour con la salita alla cupola della basilica. Una scala a chiocciola di 131 scalini vi porterà sulla balconata esterna della cupola, da dove potrete affacciarvi e ammirare il panorama mozzafiato della città con le sue valli e montagne.

IL TOUR SI SVOLGERA’ NEL PIENO RISPETTO DI TUTTE LE VIGENTI NORMATIVE IN MATERIA DI PREVENZIONE DA CONTAGIO – COVID19

😷A decorrere dal 10 Gennaio 2022, come previsto dal Decreto-Legge 229 del 31 Dicembre 2021 e successivi, nei musei, eventi, visite guidate di gruppo è consentito l’accesso e la permanenza ai soggetti muniti della certificazione verde COVID-19 (Green Pass Rafforzato-da vaccino o guarigione). Le disposizioni non si applicano ai soggetti minori di 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. E’ obbligatorio l’indosso da parte di tutti i partecipanti della mascherina protettiva del tipo FFP2.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – POSTI LIMITATI

Marzo 20 @ 10:00
10:00 — 12:30 (2h 30′)

Torino

a partire da € 8