DA COMPETITOR A PARTNER: UN PRODUTTIVO CAMBIO DI STRATEGIA

Essere raccomandati e referenziati da operatori del nostro settore, questo è il cambio di prospettiva offerto dal programma di Partnership. Ciascun partner offre servizi diversi, quasi sempre complementari e si propone a clienti simili ma non uguali. Possiamo lavorare insieme con profitto trasformando i «no» in prospect.

Il cambio di prospettiva che porta alla trasformazione da «competitor» a partner cambia anche i risultati. Concludere la telefonata con «le indico una struttura partner» anziché con «mi dispiace» innescherà un ciclo che porterà la nostra struttura a ricevere la stessa referenza attiva in occasioni simili.

Nell’epoca dei «recensóri da tastiera» non è importante farsi conoscere da tutti ma farsi conoscere nel modo giusto dalle persone giuste. Il programma di Partnership lavorerà sulla qualità dei contatti.

LAVORARE PER TUTTI LAVORANDO PER SE STESSI. Il lavoro di squadra più produttivo è quello in cui nessuno ha l’impressione di lavorare ma tutti lo fanno al meglio delle proprie possibilità. Il programma di partnership non richiede impegni extra. Sarà sufficiente fare al meglio il proprio lavoro per referenziare ed essere referenziati. I settori, le esigenze ed i clienti degli affiliati sono collegati..

Lo SHARING non è il futuro ma il presente! Il programma di partnership consente di mettere in condivisione un punto fondamentale del business: le criticità. Condividendo i costi della comunicazione abbatteremo le spese. I rischi di impresa avranno un’impennata verso il basso grazie alla «rete di protezione» garantita dai partner.

INFORMAZIONI:

Call: +393921323146

Email: marketing@held-eventi.com